Home / Software / Future Decoded 2015, il più grande evento di tecnologia Microsoft
Future Decoded 2015

Future Decoded 2015, il più grande evento di tecnologia Microsoft

Mago4 e HR Infinity Zucchetti saranno a Future Decoded, il più grande evento di tecnologia Microsoft organizzato a Roma il 12 novembre

Future Decoded 2015: l’evento per scoprire cosa riserva il futuro e per incontrare la suite gestionale Mago4 e le soluzioni HR Infinity Zucchetti. Future Decoded 2015 si svolgerà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, in viale de Coubertine 30, dalle 8.00 alle 19.00 del 12 Novembre.
Future Decoded 2015 è la grande conferenza Microsoft, per la prima volta in Italia, che ospiterà sviluppatori, professionisti IT e studenti per scoprire cosa riserva il futuro grazie al digitale e alle tecnologie. Un evento completamente gratuito, ricco di grandi speaker internazionali, demo, incontri, sessioni tecniche, laboratori e una grande area espositiva dove conoscere i vantaggi offerti dall’innovazione Microsoft e dei suoi partner, tra cui non poteva mancare Zucchetti.
Si tratta di un momento di rilevanza internazionale e dal formato particolarmente disruptive, specificatamente dedicato a figure CxO, Technical Decision Maker e Business Decision Maker, il cui obiettivo è quello di esplorare i cambiamenti sociali, economici e tecnologici che stanno trasformando le organizzazioni e i modelli di business.

Sono circa 3000 i visitatori che parteciperanno fisicamente all’evento, mentre circa 35.000 persone saranno connesse in streaming. La giornata sarà suddivisa in una sessione plenaria alla mattina, condotta da relatori di rilevanza internazionale, e diverse track di sessioni tematiche nel pomeriggio, tenute dai Technical Evangelist di Microsoft Italia e dai più famosi speaker provenienti dalle community tecniche italiane.
Satya Nadella, CEO di Microsoft Corp., presiederà la Keynote dell’evento insieme ad ospiti d’eccezione italiani e provenienti da tutto il mondo. In particolare avrai l’opportunità di seguire i Top leader di grandi aziende che illustreranno la loro visione su argomenti come il Cloud, il Web ed il futuro della tecnologia; potrai seguire sessioni tecniche tenute da speaker italiani e internazionali su linguaggi di programmazione, web, data, Internet of Things, sviluppo cross-platform e tecnologie Microsoft come Windows 10 e Visual Studio; parteciperai a demo e laboratori pratici guidati da esperti Microsoft.
Negli spazi antistanti alla sala saranno allestiti gli stand espositivi dei player più rilevanti del settore, tra cui quello dedicato alle soluzioni di gestione aziendale targate Zucchetti.
Si tratta di un’immensa e prestigiosissima vetrina per dare spazio alla nuova famiglia di soluzioni gestionali Mago4: una suite di prodotti ERP basata su principi Hi-Tech, Web nativa e Internazionale, capace di soddisfare le più svariate esigenze operative, di sviluppo e di business nel campo della gestione aziendale. Nello stesso spazio sarà presente l’offerta HR Infinity Zucchetti: l’innovativo sistema di Human Capital Management, per una nuova ed innovativa esperienza nella gestione delle risorse umane.

Segui l’hashtag #dilloalfuturo che ti accompagnerà verso l’evento Microsoft. #dilloalfuturo è il canale diretto a disposizione di tutti: ogni messaggio caricato sui social network con questo hashtag sarà portato direttamente in casa Microsoft, trasformandosi in una piccola porzione di futuro.

Potrebbe interessarti