Home / Mercato / Xerox partecipa all’edizione 2015 di Viscom
xerox

Xerox partecipa all’edizione 2015 di Viscom

Xerox all’edizione 2015 di Viscom con i partner MC System e Colorcopy
A Rho Fiera Milano Xerox sarà presente con due partner, che esporranno le soluzioni più recenti e avanzate per supportare tutti gli operatori e in particolare quelli del settore della comunicazione grafica

 

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, partecipa con i suoi partner Colorcopy e MC System all’edizione 2015 di Viscom, la più importante fiera nazionale nel settore della comunicazione visiva che da oggi, 15 ottobre, fino a sabato 17, si terrà presso i padiglioni di Fiera Milano, a Rho, e alla quale parteciperanno i più importanti operatori del settore.

Anche quest’anno Xerox ha deciso di prendere parte a questa importante manifestazione il cui obiettivo è da sempre quello di rispondere alle esigenze di tutte le imprese grafiche che si rivolgono al mercato italiano e internazionale, così da consolidare ulteriormente il rapporto con i propri partner e con i maggiori protagonisti del mercato. Per l’edizione 2015, infatti, Viscom offre alle aziende tre strumenti fondamentali: “Esperienza, business e conoscenza”, secondo la consolidata formula che vede momenti espositivi associati a importanti occasioni di formazione ed eventi collettivi, come in un vero laboratorio creativo.

In occasione di Viscom 2015, verranno presentate alcune delle soluzioni Xerox più innovative, in grado di supportare le aziende della comunicazione grafica a focalizzarsi su ciò che conta davvero sempre: offrire il meglio ai propri clienti, aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi e incrementare le opportunità di business.

Colorcopy, da più di vent’anni punto di riferimento per la stampa digitale di piccolo e grande formato, presenta a Viscom 2015 (Padiglione 8, stand F29/G38/H18 A19/A25/B19/B25/C19/D28) tre soluzioni Xerox: la stampante multifunzione A3 laser a colori Color C70, ideale per quelle aziende che cercano una soluzione flessibile ma che al contempo garantisca risultati eccezionali in termini di qualità di stampa e versatilità di applicazioni, e le stampanti digitali di ultima generazione Xerox Versant 80 e Versant 2100. Queste soluzioni sono ideali per chi ha la necessità di stampare grandi volumi di documenti: le stampanti della linea Versant, infatti, permettono di aumentare costantemente il livello di creatività e personalizzazione dei lavori realizzati, grazie alla possibilità di stampare su qualsiasi tipo di supporto.

MC System, distributore perugino e Gold Partner di Xerox, espone a Viscom (Padiglione 12, stand F32) ben 6 soluzioni Xerox della linea Phaser. In particolare, MC System presenta le stampanti Phaser 7800, Phaser 7100 e Phaser 6600, soluzioni compatte per la stampa a colori laser o con tecnologia a LED in formato A3/A4, estremamente versatili e flessibili, che assicurano elevate performance qualitative ai gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione. Durante la manifestazione, presso lo stand di MC System sarà possibile inoltre osservare le stampanti Xerox Phaser 6600 WPs-fluo e Xerox Phaser 6600 holographic-fluo. Le versioni WPs-fluo e holographic-fluo sono state sviluppate da MC System con la tecnologia Bianco Digitale, che permette di stampare su supporti scuri tramite la tecnica della termo pressatura.

 

“Siamo molto orgogliosi di partecipare anche quest’anno a Viscom, insieme ai nostri due partner d’eccellenza Colorcopy e MC System – ha affermato Daniele Puccio, General Manager European Channel Group di Xerox Italia – Viscom è per noi un appuntamento fondamentale, poiché ci permette di mantenere e rafforzare il contatto con le aziende del settore della comunicazione grafica, che supportiamo affinché possano focalizzarsi su ciò che conta davvero sempre: offrire il meglio ai propri clienti, aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi e incrementare le opportunità di business”.

Potrebbe interessarti