Home / Mercato / Veeam Software annuncia l’evento Veeam on Tour
Veeam on Tour

Veeam Software annuncia l’evento Veeam on Tour

Veeam on Tour in Italia presenta in anteprima la versione 9 di Veeam Availability Suite
Triplica l’appuntamento italiano di Veeam dedicato a partner e clienti, con tappe a Milano, Roma e Verona

 

Veeam Software, innovativo fornitore di soluzioni per la disponibilità dei Data Center Moderni (Availability of the Modern Data Center), annuncia “Veeam on Tour” in Italia, l’evento in tre date che presenterà in anteprima la versione 9 della soluzione di successo Veeam Availability Suite, la suite che assicura che i dati e le applicazioni siano sempre accessibili in qualunque luogo e in qualunque momento.

Veeam Availability SuitePer la prima volta quello che sino ad ora era stato un unico evento si declinerà in tre appuntamenti svolgendosi in diverse città italiane. Il tour di Veeam partirà da Milano il 15 ottobre per approdare a Roma il 22 ottobre ed a Verona il 26 ottobre. Veeam on Tour è l’evento ideale per coloro che sono interessati alla tecnologia abilitante che trasforma il business Always-On in realtà. L’agenda dell’evento include presentazioni della soluzione, case story, best practice e discussioni aperte.
Il roadshow vedrà la partecipazione attiva delle alleanze strategiche e partner di canale. Saranno presenti con interventi in agenda Cisco, HP, Microsoft, NetApp. I distributori Avnet, Computer Gross e Systematika, i partner Tandberg e Kaspersky e i reseller Atalantica, Asystel, Centro Computer, Elmec, Kiratech, Project, R1, Sinthera e Var Group invece presenzieranno agli eventi per incontrare partner e utenti finali.

VeeamON Tour è dedicato a professionisti, esperti e responsabili dell’IT e si occuperà quest’anno della Availability for the Modern Data Center. Oltre che per scoprire in anteprima tutte le novità di Veeam Availability Suite™ versione 9 (disponibile entro fine anno), l’evento intende proporsi come opportunità concreta per conoscere tutti i vantaggi sulle nuove metodologie e tecnologie che permettono l’Always-On Business™ seguendo anche le relazioni dei clienti che illustreranno come hanno implementato la soluzione Veeam e quali vantaggi hanno ottenuto.

“Questo evento è dedicato a partner, clienti e prospect ed è strutturato per illustrare con esempi concreti ed il supporto dei nostri “Alliance Partner” i vantaggi tecnologici delle soluzioni di availability rispetto al legacy backup e le grandi opportunità che derivano dalla adozione di una tecnologia rivoluzionaria ed in continua evoluzione. Nel nostro paese Veeam si è affermata come leader nelle soluzioni di disponibilità di dati per i data center moderni e l’interesse per le nostre soluzioni è in continua crescita. Abbiamo deciso di essere presenti in più città per essere vicini alle aziende di qualsiasi tipo e dimensione che dimostrano sempre maggior interesse verso le nostre proposte sull’intero territorio nazionale” dichiara Albert Zammar, Country Manager di Veeam Italia.

Il programma di “Veeam on Tour” in Italia e la pagina di registrazione sono disponibili al seguente link

Potrebbe interessarti