Home / Software / Dell presenta le nuove workstation Precision Mobile
dell

Dell presenta le nuove workstation Precision Mobile

Dell lancia le nuove workstation Precision Mobile: maggiore potenza e prestazioni
in chassis più sottili e leggeri

 

Dell ha annunciato il lancio della sua nuova serie di workstation Dell Precision e importanti aggiornamenti alle soluzioni entry level Dell Precision Tower. Riprogettate all’interno e all’esterno, le nuove workstation mobili combinano un nuovo design valorizzato da display evoluti con le prestazioni delle più recenti tecnologie grafiche, nuovi processori e memorie e storage più rapidi. L’affidabilità della certificazione per le applicazioni professionali e il supporto tecnico consentono ai professionisti di avere un flusso di lavoro ininterrotto su una macchina potente ed elegante, specificamente progettata per le loro esigenze.

 

“Abbiamo ascoltato i nostri clienti nei settori dell’entertainment, dell’industria manifatturiera, del finance e altri per capire quali prestazioni richiedono ai loro sistemi per gestire i flussi di lavoro”, ha commentato Rahul Tikoo, direttore e general manager di Dell Precision. “Questo portfolio riunisce le migliori soluzioni del settore per dare ai clienti tecnologie innovative e prestazioni elevate unite a un’ottima resa estetica e robustezza”.

 

dellQuesto portfolio rappresenta un grande salto di prestazioni con opzioni di configurazione che comprendono I nuovi processori Intel Core di sesta generazione per workstation mobili e la futura famiglia di processori Intel Xeon E3-1200. Le più recenti schede grafiche professionali di AMD e NVIDIA offrono una grande potenza di calcolo e le migliori prestazioni video disponibili sul mercato. Innovative opzioni video comprendono i primi display PremierColor 4k Ultra HD con gamma di colori Adobe RGB 100% minimum. L’opzione Full HD e UHD per il display InfinityEdge offre uno schermo praticamente senza contorno con un’ara effettiva di 15,6 pollici contenuta in uno chassis ridotto. La generazione di prodotti incorpora inoltre nuovi elementi di design industriale quali la fibra di carbonio o l’alluminio che, oltre a migliorare l’estetica, rendono il prodotto più leggero e durevole. A completare il pacchetto vi sono la batteria di nuova concezione e l’innovativa tecnologia termica.

Le workstation Dell Precision offrono inoltre la migliore esperienza d’uso per gli utenti professionali, grazie alla certificazione per diverse applicazioni professionali, alla personalizzazione dell’hardware per adattarlo a specifiche esigenze, e al supporto completo per limitare i tempi di fermo macchina. I nuovi sistemi sono certificati ISV e sono forniti con Dell Precision Optimizer, che massimizza automaticamente le prestazioni in base alle applicazioni adottate, ad esempio Adobe, Autodesk e altre.

La nuova workstation mobile supporta la più recente tecnologia USB, Thunderbolt 3 e il nuovo storage M.2 PCIe NVMe per avere il massimo throughput mentre si gestiscono file di grandi dimensioni. L’opzione ProSupport Plus per PC e Tablet offre ai clienti l’unico servizio di supporto completo con accesso prioritario a tecnici esperti, la riparazione dei danni accidentali e un monitoraggio attivo e preventivo per la soluzione dei problemi .

Potrebbe interessarti