Home / Hardware / Epson presenta la stampante TM-m30
epson

Epson presenta la stampante TM-m30

Epson presenta la stampante TM-m30 ponendo l’attenzione sulla connettività mobile e sull’ingombro ridotto, creando una stampante per scontrini compatta, perfetta per gli ambienti commerciali dotati di soluzioni POS su tablet, come l’hospitality e il retail.

 

Grazie al suo design, è ideale per i clienti che desiderano passare a un sistema POS su tablet e per coloro che attualmente utilizzano soluzioni POS basate su PC. Dal momento che è una delle stampanti POS più piccole al mondo1, può essere collocata praticamente ovunque con la massima facilità.

Avvicinando un dispositivo mobile o un tablet con tecnologia NFC alla stampante TM-m30, i dispositivi vengono accoppiati e la stampa risulta davvero semplice. La tecnologia ePOS2, integrata nella stampante e che comunica con le applicazioni web, consente la stampa diretta da QUALSIASI dispositivo mobile senza necessità di installare o aggiornare driver, ed è disponibile per iOS e Android.

 

Camillo Radaelli, Sales Manager Business Systems di Epson Italia, ha dichiarato: “Con il suo design elegante e compatto, la nuova TM-m30 è ideale per applicazioni POS su tablet e si inserisce perfettamente negli ambienti del retail e dell’hospitality di piccole e medie dimensioni, consentendo di lavorare in modo più efficiente e produttivo. Grazie alle interfacce Ethernet, Bluetooth o Wi-Fi, questa stampante può essere integrata praticamente in tutti gli ambienti di lavoro, offrendo al personale una soluzione di stampa facile da utilizzare, veloce e on-demand, che migliora l’esperienza del cliente”.

 

La stampante TM-m30 può essere installata in orizzontale o in verticale in modo davvero semplice scambiando le due coperture, offrendo così una flessibilità ancora maggiore. Il nuovo display opzionale DM-D30 è stato sviluppato per adattarsi al design moderno della stampante TM-m30 ed è inoltre disponibile un supporto opzionale per tablet. Epson offre quindi una soluzione davvero completa per soluzioni POS basate su tablet, in grado di sostituire le soluzioni POS tradizionali. Disponibile sia in nero che in bianco, il modello TM-m30 consente di stampare scontrini in scala di grigio. Offre inoltre funzionalità avanzate per la stampa di immagini e codici a barre, per creare layout altamente personalizzati e aggiungere loghi e messaggi promozionali in tutta facilità. Tutto questo, insieme alla qualità che puoi aspettarti dal produttore di stampanti POS numero uno3.

La stampante TM-m30 sarà disponibile da novembre 2015.

 

epson

Caratteristiche principali:

Design compatto ed elegante
Posizionamento flessibile, con installazione orizzontale o verticale

Accoppiamento tra dispositivi tramite NFC o codice a barre

Tecnologia ePOS2 che consente la stampa diretta da QUALSIASI dispositivo mobile, senza bisogno di installare o aggiornare driver

Velocità di stampa fino a 200 mm/sec

Larghezza della carta pari a80 mm

Stampa di scontrini di elevata qualità

Stampa di codici a barre 1D e 2D

Caricamento della carta con sistema drop-in

Diametro rotolo di 83 mm

Display cliente opzionale (DM-D30) e supporto opzionale per tablet

Kit per installazione a parete disponibile

Funzioni di risparmio carta

Certificazione Energy Star

L’SDK per la tecnologia ePOS è disponibile per iOS, Android, CD Windows o piattaforme Windows mobile

 

 

Potrebbe interessarti