Home / Mercato / Microtech lancia i nuovi e-tab
Microtech

Microtech lancia i nuovi e-tab

Microtech con SiComputer per la distribuzione della linea e-tab

 

L’azienda italiana Microtech, attiva nel settore delle tecnologie mobili, sceglie SiComputer, che opera nel settore informatico da oltre vent’anni, per la distribuzione nazionale della sua linea di tablet e-tab sul mercato da luglio.

Tra i prodotti gestiti da SiComputer anche l’innovativo Microtech e-tab 3G, il primo tablet con Windows 10, su cui possono essere installati diversi sistemi operativi, tra i quali l’esclusivo Remix OS per la prima volta in italiano e Android Lollipop, anche in dual boot.

1 ottobre 2015 – Microtech sigla un importante accordo con SiComputer, per la distribuzione nazionale della sua innovativa linea di tablet e-tab.

Il prodotto di punta è e-tab 3G, il primo tablet italiano con tre sistemi operativi: il nuovissimo Microsoft Windows 10, Android Lollipop e in esclusiva europea l’innovativo Remix OS, per la prima volta disponibile in italiano grazie all’accordo esclusivo per localizzare il sistema attraverso il rifacimento dell’intero software per adattarlo alla nostra lingua.

Microtech amplia così ulteriormente la rete di distributori avvalendosi della forte esperienza di SiComputer nella produzione di PC, workstation, server, totem e chioschi e nella distribuzione di prodotti altamente tecnologici, come la linea e-tab. Il produttore e distributore conta mille clienti attivi e mille rivenditori in Italia. Nel 2014, ha distribuito 25 mila PC con un fatturato di oltre 27 milioni di euro.

Potrebbe interessarti