Home / Persone&Nomine / Luciano Magiar è il nuovo Partner Account Manager di Panasonic
Luciano Magiar

Luciano Magiar è il nuovo Partner Account Manager di Panasonic

Panasonic Computer Product Solutions annuncia la nomina di Luciano Magiar a Partner Account Manager, con l’obiettivo di sviluppare il business del canale per il settore PC e Tablet.
luciano magiar

 

Classe 1961, Magiar si occuperà di sviluppare le strategie di vendita indiretta dei prodotti Toughbook e Toughpad sul mercato italiano, tramite l’incremento del numero di rivenditori sul territorio e la costruzione di relazioni con i partner, perseguendo così ambiziosi obiettivi di crescita e consolidando il posizionamento di Panasonic come azienda di riferimento per i device rugged.

 
“Siamo entusiasti dell’ingresso di Luciano Magiar in azienda, e siamo certi che grazie alla sua consolidata esperienza e al suo know-how in ambito IT saprà direzionare con successo tutte le attività e i programmi rivolti ai partner Panasonic”, commenta Elia Lupi, General Manager Italy and Central Eastern Europe di Panasonic Computer Product Solutions Europe.

Luciano Magiar ha iniziato il suo percorso professionale come specialista software presso IBM Italia, per poi passare a ruoli commerciali presso Rank Xerox e MCI Worldcom. Negli ultimi 13 anni ha maturato una notevole esperienza nel mondo del Rugged Mobile Business lavorando come Business Development Manager presso Zebra, Intermec e Honeywell. “È un onore poter mettere a frutto la mia expertise in un’azienda come Panasonic e in un team dinamico come quello guidato da Elia Lupi; sono impaziente di poter cogliere le sfide professionali che si presenteranno nei prossimi mesi e di contribuire a raggiungere gli obiettivi che definiremo insieme”, afferma Magiar.

Potrebbe interessarti