Home / Mercato / Würth Phoenix premiata da Microsoft

Würth Phoenix premiata da Microsoft

Microsoft premia Würth Phoenix per i suoi successi sul mercato con Microsoft Dynamics AX e Dynamics CRM

Microsoft anche per il 2015 ha nominato Würth Phoenix nel Microsoft Dynamics President´s Club, riconoscendo le alte prestazioni e gli sforzi delle attività di mercato con Microsoft Dynamics AX e Microsoft Dynamics CRM. Il President´s Club è un circolo esclusivo di Microsoft nel campo Business Solutions, nel quale vengono convocate il 5% dei partner maggiori Microsoft Dynamics, che raggiungono elevati traguardi commerciali, alti livelli di soddisfazione del cliente e una ricerca attiva mirata all’innovazione delle soluzioni offerte.

Ampie referenze internazionali

“Vediamo questo premio come chiara conferma delle nostre competenze approfondite delle soluzioni Microsoft e delle capacità di nostri team per progetti esigenti. Dal 2006, utilizziamo Dynamics AX come base per le nostre soluzioni verticali quali Trade+ per supportare processi di supply chain complessi, coprendo tutti i requisiti funzionali e garantendo la flessibilità necessaria all’integrazione del workflow interno ed esterno all’impresa”, precisa Hubert Kofler. Oltre all’ambito ERP con Dynamics AX e recenti acquisizioni quali HELLA o STAHLGRUBER si è presentato come rilevante l’expertise conquistata in numerosi progetti relativi al CRM, dove spicca la soluzione Speedy+, un sistema sviluppato su Dynamics CRM per la gestione dei clienti e dell’intero processo di vendita tipici delle aziende del commercio e della grande distribuzione. Un esempio recente è la soluzione di CRM e Sales Force Automation implementata presso Miele Italia, che fornisce anche una piena visione di business intelligence sui dati relativi ai fondamentali di vendita per cliente: fatturato e target, distribuzione ed esposizione dei prodotti nei punti vendita, formazione erogata ai commessi e dati economico finanziari.

Würth Phoenix in piena crescita

I numeri di Würth Phoenix sono di tutto rispetto: oltre 900 clienti in tutto il mondo, più di 12mila utenti ERP e CRM, e infine 25mila host monitorati per quanto riguarda l’IT management. Anche il futuro dell’azienda  si profila promettente. Una crescita significativa avverrà soprattutto per il personale. Würth Phoenix impiega attualmente 130 dipendenti altamente qualificati. Per i mesi in corso, è previsto un ulteriore ampliamento del 10%. Si vuole puntare soprattutto sui giovani talenti, puntando su una stretta collaborazione con diverse Università italiane.

Potrebbe interessarti