Home / Software / NetApp annuncia Insight 2015 a Berlino

NetApp annuncia Insight 2015 a Berlino

NetApp ha annunciato che l’evento NetApp Insight EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) ritornerà a Berlino, dal 16 al 19 novembre presso CityCube. Per la seconda volta, l’annuale conferenza di NetApp rivolta ai tecnici dello storage e ai professionisti della gestione dati, come system engineer, consulenti di servizi professionali e partner di canale, sarà aperta anche ai clienti di NetApp.

Nel corso di 4 giorni, i partecipanti potranno usufruire di una formazione approfondita, laboratori e oltre 300 sessioni di lavoro che coprono le più recenti tecnologie di NetApp e dei partner.

Durante Insight, NetApp mostrerà a clienti e partner come realizzare un data fabric che gestisce, in modo coerente e continuo, i dati tra molteplici data center interni ed esterni o attraverso diversi ambienti, che includono cloud pubblici e privati e uffici remoti. I partecipanti a Insight potranno conoscere il valore di un data fabric e imparare quali sono gli elementi da considerare in termini di progettazione, come cloud, flash, infrastrutture convergenti, virtualizzazione e soluzioni software-defined.

Quest’anno a Insight sono previsti quattromila partecipanti, che potranno ascoltare i manager di NetApp e confrontarsi con i dipendenti, i partner e i clienti dell’azienda.

Per maggiori informazioni e per partecipare a Insight, visitare il sito: http://www.netapp-insight.com/.

Potrebbe interessarti