Home / Mercato / Si rafforza la rete di Hitachi Data Systems in Italia
eurotech_partnership_arkessa

Si rafforza la rete di Hitachi Data Systems in Italia

HDS annuncia che lo scorso 15 giugno, Sesa, rappresentata dalla società totalitaria Computer Gross Italia, ha annunciato l’acquisizione del 51% del capitale della società Accadis 

Hitachi Data Systems Corporation (HDS), una consociata interamente controllata da Hitachi, annuncia che lo scorso 15 giugno Sesa S.p.A. (gruppo tra i maggiori operatori italiani nel settore delle soluzioni a valore aggiunto di Information Technology) rappresentata dalla società totalitaria Computer Gross Italia S.p.A. ha annunciato l’acquisizione del 51% del capitale della società Accadis S.r.l., leader in Italia nella distribuzione a valore di prodotti e soluzioni informatiche di Hitachi Data Systems.

“Si potenzia decisamente il nostro canale di vendita in Italia – commenta Walter Simonelli, Country General Manager di Hitachi Data Systems Italia -. Computer Gross consentirà ad Accadis di proporsi con maggiore forza, struttura e capillarità sul territorio nazionale. Un annuncio che, insieme ai recenti lanci strategici di Hitachi ci permetterà di offrire le migliori tecnologie a tutte le aziende sia per dimensioni che per settore merceologico. Questa acquisizione conferma la validità della nostra proposta ed il lavoro svolto in questi anni con Accadis. Da sempre la nostra offerta nei confronti di distributori e partner italiani vuole valorizzarne competenze e capacità”.

Potrebbe interessarti