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Un nuovo Global Partner Program per Acronis

Il nuovo programma è concepito per accrescere la redditività dei partner

Acronis ha annunciato un nuovo programma destinato ai partner. Esso è stato concepito per aiutare questi ultimi a trarre profitto da nuove opportunità di guadagno, fornendo una migliore esperienza ai loro clienti finali. Tale programma per i partner è in corso di introduzione, a tappe e a livello globale: in America Settentrionale e nel Regno Unito è già stato avviato nel marzo di quest’anno, mentre tutti gli altri paesi europei lo stanno introducendo adesso.

Il nuovo Partner Program, inoltre, potenzia l’impegno ed il supporto di Acronis ai partner di canale con l’introduzione di una nuova struttura di incentivi, che premia la creazione della domanda ed un elevato value selling. Esso fornisce anche accesso ad un’ampia gamma di risorse in supporto alle vendite e disponibilità nell’ aiutare i partner a rafforzare le loro competenze, puntare sui clienti giusti, consegnare la miglior proposta possibile e differenziare il proprio business verso una maggiore redditività e verso l’acquisizione di nuovi clienti.

Questo programma permette ai partner Acronis di proporre l’intera suite di soluzioni per la protezione dei dati di nuova generazione, così da andare incontro alle più svariate esigenze dei clienti. Grazie alla tecnologia Acronis AnyData Engine, questa serie di potenti soluzioni consente alle organizzazioni di acquisire, memorizzare, ripristinare, controllare e accedere ai dati in ambienti virtuali, fisici, cloud e mobili – utilizzando un’unica console di gestione centralizzata.

Acronis Partner Program, recentemente riprogettato, è un programma a più livelli e basato sulla progressione, che offre tre livelli di partecipazione (Acronis Authorized Partner, Acronis Gold Partner, Acronis Platinum Partner) intesi a distinguere e premiare le performance di vendita del partner,  a favorire  le certificazioni e ad avviare una collaborazione di marketing. Ciascun livello possiede una serie specifica di requisiti, vantaggi e risorse allineati per aiutare i partner a guidare la crescita e la redditività del business.

I vantaggi di una partnership con Acronis comprendono:

–  Ampia opportunità di crescita: un semplice percorso di migrazione dalle vendite on premise alle vendite cloud, con le soluzioni Acronis che supportano gli ambienti ibridi che si vedono nella vita reale.

– Miglioramento della redditività: gli incentivi finanziari più svariati per guidare la crescita e la redditività del business.

–  Tecnologia collaudata e riconosciuta: un fornitore leader di soluzioni di backup, disaster recovery e accesso sicuro ai dati in mobilità, con una riduzione del TCO (costo totale di proprietà).

“Abbiamo ricostruito integralmente il nostro programma basandoci sul feedback dei partner. I nostri partner desiderano essere premiati relativamente all’impegno comune per creare la domanda, realizzare vendite e pianificare la futura crescita del business. E questo è solo l’inizio. Abbiamo collaborato con il maggior fornitore di servizi cloud per semplificare il billing e il provisioning, e aiutare i partner a trarre profitto dalla domanda di mercato di soluzioni cloud. Stiamo anche introducendo – nel corso di quest’anno – nuovi strumenti per agevolare i partner nel potenziamento delle proprie vendite e nell’utilizzo delle risorse di marketing, al fine di condurre rapporti più approfonditi con i clienti finali esistenti e accelerare l’acquisizione di nuovi clienti”, dichiara Chris Hilderbrand, Vice President Global Channel Sales di Acronis.

Alcune componenti del nuovo Acronis Partner Program comprendono:

–   Requisiti partnership chiave: business planning, impegni condivisi di fatturato, acquisizione di clienti, training e certificazione.

–  Margini interessanti: potrete conseguire margini interessanti su tutti i prodotti e moltiplicarli vendendone alcune categorie specifiche, acquisendo nuovi clienti alle soluzioni Acronis o raggiungendo soglie più elevate all’interno del programma.

–  Acronis Renewal Manager: acquisizione di visibilità e controllo maggiori del vostro business dei rinnovi, con una visione a 360 gradi⁰ della vostra base utenti, notifiche automatiche, tool per la  creazione di preventivi e del relativo tracking.

–  Market Development Funds (MDF) e Co-op Funds: MDF e CO-op Funds consentono di accelerare la creazione della domanda, lo sviluppo del proprio mercato.

–   Software NFR gratuito: potrete usufruire gratuitamente di un’esperienza pratica grazie al software NFR (Not-for-Resale) Acronis e a servizi per uso interno e scopi dimostrativi.

–   Assistenza tecnica gratuita: i partner usufruiscono di assistenza gratuita e illimitata per e-mail, chat o presso la nostra knowledge base online. I partner di livello più alto potranno anche usufruire dell’assistenza telefonica 24/7.

–  Web content e social media syndication: per guidare il traffico del sito web e l’impegno degli acquirenti attraverso i social media, con un contenuto web pronto per l’uso e messaggi social concepiti per aiutarvi a massimizzare l’interesse nei prodotti Acronis.

–   Training e certificazione di livello mondiale: costruzione e rafforzamento delle vostre competenze tecniche e di vendita relative alla suite Acronis presso la Acronis Academy, con corsi on line o presso le sedi accreditate.

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