Home / Software / Sage annuncia la nuova versione di XRT Treasury

Sage annuncia la nuova versione di XRT Treasury

Sage XRT Treasury versione 4 fornisce alle aziende una visione globale, affidabile e in tempo reale della loro posizione finanziaria

Sage ha annunciato il lancio di Sage XRT Treasury versione 4, la soluzione di tesoreria e gestione della liquidità dalle performance elevate. Gli aggiornamenti principali includono l’integrazione con Sage Enterprise Intelligence (SEI), una piattaforma di Business Intelligence per le aziende, maggiori funzionalità mobile e la possibilità di visualizzare i dati su una varietà di device. Sage XRT Treasury versione 4 restituisce alle aziende la loro cash position immediatamente ed in ogni momento, e permette a chi ha potere di firma di autorizzare pagamenti, tracciare le operazioni ed evitare frodi. Tutte queste funzionalità sono ora disponibili per gli smartphone e i tablet degli utenti.

“La soluzione di Sage ci ha consentito di migliorare significativamente tutti i nostri processi di tesoreria” ha detto Carlos José Quesada, Head of Treasury & Finance presso il Dipartimento di Economia e Finanza dell’immobiliare spagnola TM Grupo Inmobiliario. “Stiamo risparmiando cifre importanti grazie alla nostra abilità di controllare e gestire le posizioni bancarie. Il vantaggio principale consiste nel disporre di una suite per la gestione end-to-end della tesoreria in grado di consolidare in un unico sistema tutte le informazioni che il dipartimento normalmente gestisce con sistemi diversi e separati”.

Jayne Archbold, CEO di Sage Enterprise, ha commentato: “E’ fondamentale per un’azienda con forte focus su tesoreria e gestione della liquidità poter disporre di una tecnologia per abilitare i dipendenti a lavorare più velocemente, in mobilità e in modo più efficiente. Sage XRT Treasury consente alle aziende di visualizzare e gestire le loro informazioni finanziarie ovunque e in qualsiasi momento, in modo sicuro. Con Sage XRT Treasury versione 4 è possibile condividere e collaborare, verificare e controllare operazioni delicate e dati”. La mobility non è più solo optional – è essenziale per restare competitivi nel business attuale. L’integrazione con SEI riflette l’importanza di fondere nel mondo della mobility gli insight del business con la tecnologia. Grazie a Sage XRT Treasury versione 4, la business intelligence è disponibile ovunque in tempo reale”.

Sage XRT Treasury è una soluzione modulare di gestione della liquidità e della tesoreria ricca di funzionalità, che offre vasta interoperabilità con tutte le piattaforme di Enterprise Resource Planning attualmente disponibili. Gli utenti possono personalizzare l’interfaccia in base al loro ruolo, alle priorità e alle necessità individuali. Cruscotti specifici per il singolo end-user sono disponibili via web, mobile e Microsoft Excel. La console di Sage Enterprise Intelligence offre visibilità completa per qualunque organizzazione – in questo modo gli utenti acquisiscono conoscenza non solo dei flussi finanziari ma anche della posizione finanziaria netta attuale o presunta. Intuitivo e semplice da utilizzare, fornisce informazioni in modalità real-time e autonoma.

Elaborare analisi e report a supporto delle decisioni non è mai stato così semplice. Le funzionalità mobile di Sage XRT Treasury versione 4 assicurano inoltre che l’informazione giusta arrivi alla persona giusta. Per esempio, la risorsa senior può ottenere l’informazione strategica di cui ha bisogno in mobilità attraverso il suo device connesso, mentre il team di tesoreria accede immediatamente alle analisi più dettagliate grazie ai fogli Excel. La funzionalità di firma in mobilità aumenta la sicurezza e aiuta a combattere le frodi, consentendo agli utenti di controllare, verificare e firmare i flussi finanziari, specialmente le più delicate disposizioni di incasso e pagamento, ovunque e in qualsiasi momento.

Potrebbe interessarti