Home / Mercato / Tecnologia ed ecologia: un binomio perfetto!

Tecnologia ed ecologia: un binomio perfetto!

Al Biodiversity Park di Expo 2015  ZCS presenta Ambrogio il robot ecofriendly
Dal 15 al 28 giugno Zucchetti Centro Sistemi e la sua vasta gamma di modelli di robot rasaerba Ambrogio saranno presenti in uno spazio promozionale all’interno degli Orti Botanici del Biodiversity Park di Expo 2015 (di fronte all’ingresso Roserio Est). I visitatori potranno scoprire i benefici ecologici di Ambrogio:un prato in perfetta forma in ogni periodo dell’anno, rispettando l’ambiente ed a basso consumo energetico.

Per gli eventi expo off, Ambrogio sarà protagonista nel salotto verde della nuova Galleria Cavour Lounge di Bologna: un roof garden allestito con atmosfere green in linea con il Biodiversity Park di Expo che accoglierà eventi, arte, presentazioni ed incontri istituzionali dell’area bolognese.

Anche nell’autunno sono previsti importanti appuntamenti inseriti nel contesto dell’esposizione universale di Milano: nei giorni 4 e 5 ottobre 2015 ZCS festeggerà il suo compleanno all’interno del Teatro della Terra (Biodiversity Park di Expo 2015) con una serie di appuntamenti con i propri partner e clienti. “ZCS_30 years of innovation”: la prestigiosa vetrina di Milano permetterà di sottolineare come l’incontro fra tecnologia ed ecologia sia un binomio di successo!

Potrebbe interessarti