Home / Persone&Nomine / Nuovo Regional Vice President per Avnet

Nuovo Regional Vice President per Avnet

Avnet Technology Solutions nomina Denis Fouquet per guidare la crescita nella Regione Sud in EMEA

Nel suo nuovo ruolo, Denis Fouquet sarà responsabile per Italia, Francia e Spagna, e riporterà a Graeme Watt, presidente di Avnet Technology Solutions EMEA.

Denis Fouquet, Regional Vice President di Avnet Technology Solutions

Denis Fouquet, Regional Vice President di Avnet Technology Solutions

Denis Fouquet precedentemente è stato country manager per Avnet Embedded Francia, una posizione che ha ricoperto dal 2012, quando Avnet ha acquisito De2 Avnet, una società di servizi e software integrato da lui fondata. Fouquet ha oltre 25 anni di esperienza professionale nel settore IT: ha lavorato in HP, in Tandem Computers e in Nexeya (ex Eurilogic).

“Denis guiderà le opportunità di crescita nella regione meridionale, e contribuirà al successo a lungo termine di Avnet Technology Solutions EMEA,” ha dichiarato Watt. “Egli ha una comprovata esperienza nel mercato della distribuzione IT che produrrà una crescita significativa e ha la capacità necessaria per introdurre nuove e interessanti funzionalità nei software e nei servizi, che contribuiranno al successo di Avnet, dei nostri partner e dei nostri fornitori.”

“Sono entusiasta di portare la mia esperienza sviluppata al di fuori e poi all’interno di Avnet nella regione”, aggiunge Fouquet. “Il mercato è in rapida evoluzione e vedo grandi opportunità per noi di aggiungere valore e differenziarci nel Sud Europa.”

Potrebbe interessarti