Home / Software / HP LeanFT, la nuova soluzione per l’automazione dei test funzionali

HP LeanFT, la nuova soluzione per l’automazione dei test funzionali

Questa soluzione garantisce più rapidità, prevedibilità, qualità e costi inferiori lungo tutto il ciclo di vita dello sviluppo

HP ha annunciato la nuova soluzione per l’automazione dei test funzionali HP LeanFT, che consente a sviluppatori e tester di software di sfruttare metodologie di testing e fornitura continui per creare, testare e fornire rapidamente applicazioni sicure e di alta qualità. La soluzione consente alle organizzazioni di ottenere un time-to-market più rapido, livelli superiori di prevedibilità e qualità, oltre a costi complessivi inferiori, lungo l’intero ciclo di vita dello sviluppo.

“Grazie ad approcci moderni, come la fornitura agile e continua, gli sviluppatori possono aiutare le aziende a liberare la creatività”, afferma Jonathon Wright, Director, Testing Quality Assurance, Hitachi. “HP LeanFT è una soluzione espressamente progettata per sviluppatori e tester, che sfrutta l’ecosistema aperto dei noti strumenti per sviluppatori con la piattaforma HP Unified Functional Testing, basata sugli standard di settore, per creare test affidabili, riutilizzabili e gestibili: un imperativo per il testing e la fornitura continui.”

Potrebbe interessarti