Home / Programmi di canale / Itway distribuirà le soluzioni OpenDNS

Itway distribuirà le soluzioni OpenDNS

Tutta la gamma di soluzioni di sicurezza del vendor specializzato sarà disponibile tramite la rete di partner del distributore Sud Europeo

E’ OpenDNS, il noto fornitore di servizi DNS e di network security, l’ultimo marchio entrato a fare parte della già nutrita gamma di soluzioni di sicurezza di Itway VAD , distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica.

Il canale di distribuzione di Itway si arricchisce così dell’offerta del vendor che, grazie a soluzioni all’avanguardia, garantisce connessioni Internet sicure con qualunque device, in qualunque luogo e momento. I servizi di sicurezza di rete Umbrella forniti in modalità cloud bloccano gli attacchi avanzati, così come malware, botnet e phishing indipendentemente da porta, protocollo o applicazione. La sua intelligenza predittiva sfrutta l’approccio machine learning per automatizzare la protezione da minacce emergenti prima che raggiungano i clienti. OpenDNS protegge tutti i dispositivi senza richiedere alcuna installazione hardware o software da mantenere.

Grazie a questo accordo di distribuzione, Itway, che vanta un know how consolidato nel mercato della sicurezza, supporterà OpenDNS (che opera dalla sede di Londra) a far conoscere e veicolare le proprie soluzioni sul territorio sud Europeo.

“Siamo molto soddisfatti del rapporto siglato con Itway che ci permetterà di essere presenti rapidamente sul loro canale di rivenditori”, dichiara Andre Steward, Vice President in OpenDNS. “OpenDNS è una soluzione di sicurezza di rete che si implementa facilmente e che assicura una protezione senza eguali via cloud ad aziende di tutte le dimensioni. I nostri servizi si interano inoltre con Check Point Software, rendendo Itway un partner d’eccezione grazie al business Check Point che ha sviluppato”.

“Siamo molto contenti di poter annoverare OpenDNS tra i marchi oggi da noi distribuiti”, commenta Cesare Valenti, VP Executive ItwayVad. “I nostri rivenditori e, di conseguenza, i loro clienti, potranno contare su una tecnologia che, dalla sua creazione, ha avuto come obiettivo la fornitura di un’esperienza di navigazione Internet più sicura, veloce ed efficiente”.

L’accordo di distribuzione con OpenDNS rientra nelle attività di scouting e di introduzione sul mercato delle migliori soluzioni per supportare lo sviluppo tecnologico delle imprese e favorire l’innovazione, da sempre uno degli elementi distintivi di Itway.

Potrebbe interessarti