Home / Persone&Nomine / Nuovo COO per Comdata

Nuovo COO per Comdata

Comdata, partner industriale di riferimento delle aziende per il BPO delle Customer Operations, annuncia l’ingresso di Michele Maggiorotti nel Gruppo con il ruolo di Chief Operating Officer

Michele Maggiorotti riporterà all’Amministratore Delegato del Gruppo, Massimo Canturi, e sarà responsabile della gestione delle funzioni Operations, nella quale sono impiegate oltre 10.000 persone, Sistemi Informativi e Innovazione.

Michele Maggiorotti, Chief Operating Officer del Gruppo Comdata

Michele Maggiorotti, Chief Operating Officer del Gruppo Comdata

L’integrazione di queste funzioni, garantirà un sempre maggiore allineamento delle diverse attività operative e progettuali dell’azienda, creando le migliori condizioni per l’implementazione delle innovazioni tecnologiche e di processo consentendo a Comdata di consolidare il proprio vantaggio competitivo sul mercato.

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino, Michele Maggiorotti ha maturato una lunga esperienza all’interno di Accenture, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali tra cui il ruolo di Responsabile del Business Outsourcing e di Client Lead per alcuni settori di mercato, sviluppando negli anni competenze gestionali in diverse aree della consulenza di direzione.

“Siamo felici di accogliere Michele Maggiorotti all’interno di Comdata”, ha dichiarato Massimo Canturi, Amministratore Delegato del Gruppo Comdata. “Nel contesto fortemente competitivo in cui operiamo, la gestione innovativa e sempre più efficace delle operations è un elemento di importanza cruciale per poter garantire costantemente ai nostri clienti servizi di alto livello e in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”.

Potrebbe interessarti