Home / Hardware / Da Honeywell una nuova soluzione mobile che migliora le prestazioni e incrementa l’efficienza

Da Honeywell una nuova soluzione mobile che migliora le prestazioni e incrementa l’efficienza

L’azienda lancia una nuova generazione di soluzioni mobile per Windows e Android per soddisfare le esigenze delle società di tutto il mondo

Honeywell rende disponibile il primo di una serie di soluzioni mobile per la forza lavoro di nuova generazione: Dolphin 75e, il computer mobile, sottile, intuitivo, affidabile e facile da usare che offre alle imprese la flessibilità di scegliere tra le piattaforme Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.4 KitKat. Grazie a una conoscenza approfondita dei sistemi aziendali, Honeywell ha realizzato questo dispositivo per migliorare le prestazioni e incrementare l’efficienza per qualsiasi società in tutto il mondo.

Caratteristiche del prodotto:
• Offrendo l’opportunità di scegliere il sistema operativo, Dolphin 75e consente ai clienti di trarre vantaggio dal supporto flessibile, dalla possibilità di effettuare una migrazione per una maggiore produttività e dall’aggiornamento alle versioni più recenti di Windows Embedded Handheld 10 o Android 5.0 Lollipop. Honeywell rilascerà ulteriori prodotti compatibili con le stesse piattaforme nell’estate 2015.
• Da sempre Honeywell si impegna ad aiutare i propri clienti ad affidarsi a soluzioni di mobilità a livello enterprise per crescere nel mercato globale, l’azienda lancerà un programma finalizzato a fornire ai principali fornitori di soluzioni ISV l’accesso anticipato per lo sviluppo e la convalida di applicazioni aziendali rilevanti per la prossima generazione di piattaforme mobile. Il programma permette agli sviluppatori di iniziare a selezionare le applicazioni prima della disponibilità generale sul dispositivo. Gli sviluppatori interessati possono contattare il loro rappresentante locale di Honeywell.
• Il dispositivo mobile Dolphin 75e soddisfa le esigenze delle aziende in un’ampia gamma di applicazioni, incluso l’inventario e l’asset management, la rifornitura degli scaffali, il coinvolgimento del cliente, check-in e prenotazioni, controllo qualità e auditing, prelievo merce e controllo ordini vocale grazie al pulsante che consente di passare da un’applicazione a un’altra direttamente da un unico terminale.
• L’innovativo dispositivo di Honeywell assicura un’esperienza d’uso superiore grazie al design tascabile e collaudato unito a un’interfaccia facile da usare che garantisce un’adozione rapida e con una minima formazione. Caratterizzato inoltre, da una batteria realizzata allo stato dell’arte e un design IP67-rated durevole, Dolphin 75e può essere utilizzato nell’arco di un intero turno e oltre.
• Il nuovo Dolphin 75e di Honeywell è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 805 a quattro core con 2 GB di RAM, 16 GB di FLASH, 802.11 a/b/g/n/ac e un touch capacitivo che consente la compatibilità universale con i guanti. Il dispositivo offre un’ampia gamma di modalità per input e output ideali per gli operatori che necessitano di effettuare facilmente il deployment di applicazioni multiple per incrementare la produttività.
• Sarà possibile pre-ordinare Dolphin 75e a maggio, mentre le consegne sono previste per il mese di giugno.

Taylor Smith, General Manager of Mobility di Honeywell Scanning & Mobility: “La nostra priorità è realizzare soluzioni di elevata qualità che consentano ai clienti di essere più efficienti e di soddisfare le diverse esigenze di business della forza lavoro a livello globale, contribuendo altresì a sfruttare appieno gli investimenti in tecnologia già effettuati. Honeywell ha ben compreso che i clienti devono affrontare sfide di business uniche e devono trovare modi per migliorare le prestazioni di worflow ed è per questo motivo che abbiamo sviluppato una soluzione compatibile sia con Android sia con Windows”.

Potrebbe interessarti