Home / Mercato / Talentia e NTTsight insieme

Talentia e NTTsight insieme

Le due aziende organizzano un evento a Milano dedicato all’integrazione tra Business Intelligence e Corporate Performance Management


Come ogni anno, Talentia Software ha organizzato un roadshow patrocinato da ANDAF, l’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, per approfondire le principali tematiche legate al mondo del Corporate Performance Management (CPM).
Dopo la prima tappa di Treviso, svoltasi lo scorso 22 aprile, il prossimo appuntamento è fissato giovedì 14 maggio a Milano, in partnership con NTTsight, per illustrare i benefici di un’integrazione dei processi di pianificazione e controllo, e come favorire una gestione ottimizzata del Financial Planning con soluzioni tecnologiche adeguate e performanti.
L’incontro è rivolto a CFO, CIO, Direttori Finanza e Amministrazione, Responsabili Area Pianificazione e Controllo di Gestione, Responsabili Area Amministrazione e Responsabili Area Finanza, con l’obiettivo di analizzare i percorsi e i modelli di integrazione del CPM con funzionalità di Intelligence, What-If, Data Discovery e Financial Analytics.
L’evento, che si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 18:00, includerà una serie di interventi di approfondimento tecnologico sulla nuova offerta di soluzioni integrate Talentia CPM e Power BI (Self Service Analytics di Microsoft), uniti alla testimonianza diretta di un cliente, GSI, multinazionale specializzata nella produzione di materiali compositi per macchine agricole, camion e auto, che sottolineerà come l’implementazione della soluzione CPM ha migliorato e ottimizzato la gestione finanziaria dell’azienda.

“Anche quest’anno siamo lieti di collaborare con Talentia Software per analizzare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Apprezziamo molto l’approccio di Talentia nei confronti dei CFO, ai quali si rivolge con il loro linguaggio per illustrare come risolvere le loro sfide grazie al supporto di soluzioni interessanti,” spiega Giuseppe Giambusso, membro del consiglio direttivo di ANDAF.

L’evento avrà luogo presso Eataly, in Piazza XXV Aprile a Milano. La partecipazione è gratuita, previa compilazione del form online, entro il 12 maggio 2015.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa agli indirizzi info.it@talentia-software.com oppure a marketing@nttsight.com.

Potrebbe interessarti