Home / Sicurezza / Allied Telesis sceglie Kaspersky Lab per i suoi Next-Generation Firewall

Allied Telesis sceglie Kaspersky Lab per i suoi Next-Generation Firewall

Ultilizzate le soluzioni di Kaspersky Lab per assicurare alla nuova gamma di Next-Generation Firewall di Allied Telesis una protezione avanzata dalle minacce


Allied Telesis ha scelto Kaspersky Lab per fornire soluzioni anti-malware e anti-virus per la nuova serie di Next-Generation Firewall. I Next-Generation Firewall di Allied Telesis forniscono una soluzione di sicurezza potente, flessibile e altamente configurabile grazie all’utilizzo di piattaforme che offrono elevate prestazioni e all’implementazione di Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky SafeStream II che offrono una protezione completa da una vasta gamma di malware.

Per contrastare minacce informatiche in continua evoluzione e sempre più sofisticate, mirate e personalizzate, le soluzioni di sicurezza di tipo tradizionale non sono più sufficienti, sono necessarie soluzioni che utilizzino servizi di intelligence e che siano dotate di maggior controllo e insight. Allied Telesis ha unito il proprio hardware specializzato a due soluzioni di Kaspersky Lab per fornire una protezione completa da un’ampia gamma di minacce informatiche. Kaspersky Anti-Virus protegge da virus, Trojan, worm, rootkit, spyware e adware. Kaspersky SafeStream II fornisce una protezione wire-speed da diverse tipologie di malware: zero-day, server-side, web-borne, download drive-by e altro ancora.

“Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di stringere una partnership con Allied Telesis”, ha commentato Andrew Dai, Director for Business Development per i Paesi APAC di Kaspersky Lab. “Crediamo che questa collaborazione reciprocamente vantaggiosa permetterà a entrambe le aziende di rispondere alle necessità dei rispettivi mercati”.

Allied Telesis non è estranea alla sicurezza informatica. L’azienda ha sviluppato dispositivi di sicurezza per più di 20 anni ed è stato uno dei primi vendor a utilizzare la funzionalità VPN (Virtual Private Network) nei propri dispositivi. I nuovi firewall costituiscono una rivoluzione per l’azienda e proprio per rispondere alle richieste di due nuovi trend, Bring Your Own Device (BYOD) e Internet of Things, hanno portato la protezione da minacce interne ed esterne e l’ottimizzazione delle risorse di rete, ad un livello più elevato.

“Siamo molto felici di collaborare con Kaspersky Lab in quanto i prodotti anti-malware offerti dall’azienda rappresentano un’eccellente protezione dalle minacce e garantiscono un alto throughput”, ha commentato Graham Walker, Senior Product Manager di Allied Telesis. “I nostri clienti si aspettano un elevato livello di sicurezza che non crei rallentamenti ed è per questo motivo che abbiamo scelto le soluzioni Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky SafeStream II convinti dalle loro prestazioni e dall’expertise dell’azienda. Kaspersky Lab ha una fama di lunga data come azienda in grado di scoprire e bloccare le nuove minacce prima di altri”.

“Sono sempre di più i clienti che richiedono soluzioni di sicurezza per le proprie reti enterprise che siano facili da gestire. Grazie a questo accordo con Kaspersky Lab, i nostri Next-Generation Firewall, possono offrire ottime performance, protezione e semplicità di utilizzo in un’unica soluzione”, ha detto Seiichiro Sato, Director of Global Product Marketing di Allied Telesis.

Con una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità – tra cui protezione dalle minacce di livello elevato e compatibilità con le applicazioni, gestione da un unico pannello di controllo e integrazione tra servizi di reputazione IP e soluzioni anti-malware all’avanguardia – i Next-Generation Firewall di Allied Telesis offrono al mercato una soluzione estremamente competitiva.

Potrebbe interessarti