Home / Hardware / Pagine+, il nuovo servizio di Brother per le PMI
Epson e MPS Monitor migliorano l'efficienza del parco stampanti

Pagine+, il nuovo servizio di Brother per le PMI

Brother è oggi in grado di rendere più efficiente l’ambiente di lavoro garantendo maggior flessibilità e un ottimale contenimento dei costi grazie al nuovo programma di stampa gestita

Il programma Pagine+ di Brother è un servizio innovativo rivolto alle piccole e medie imprese che offre molteplici vantaggi per l’attività professionale permettendo di beneficiare di un’ampia flessibilità e di operare in un mercato ad alto tasso di crescita.

Grazie al programma Pagine+ i vantaggi della stampa gestita, che normalmente costituivano un privilegio delle grandi organizzazioni, ora sono a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione.

Questo servizio permette di gestire pacchetti su misura in base alle specifiche esigenze delle aziende che decidono di usufruirne.

Pagine+ consente infatti di offrire un pacchetto pagine ad un costo copia unitario prefissato e molto competitivo, godendo di profitti sicuri per un periodo di tempo di tre anni. Il servizio può rivelarsi ancora più interessante grazie alla possibilità di aggiungere un programma di assistenza on-site e supporto tecnico ad hoc, garantendo così un’offerta davvero completa. In questo modo con Pagine+ l’hardware si svincola dal servizio, che diviene così gestibile in vendita o noleggio.

La parola d’ordine è semplicità: gli utenti Pagine+ possono avvalersi di un portale web che permette loro di ordinare il consumabile di cui hanno bisogno, gestire i dispositivi di stampa, richiedere interventi di assistenza tecnica. Lo stesso portale permette invece ai dealer di monitorare le richieste dei propri clienti.

Pagine+ significa quindi totale controllo dei dispositivi di stampa, visibilità dei costi e delle pagine prodotte nonché tempi di servizio garantiti da Brother per la consegna dei materiali necessari per produrre le pagine. Inoltre la certezza di utilizzare consumabili originali offrirà ai vostri clienti la garanzia di produrre stampe di alta qualità a basso impatto ambientale.

Avendo una durata di tre anni, il servizio Pagine+ si rivela quindi un efficace strumento per fidelizzare i vostri clienti e per offrire un servizio innovativo alle PMI: settore sempre alla ricerca di nuovi strumenti in grado di supportare le loro attività.

Potrebbe interessarti