Home / Persone&Nomine / Nuova nomina per Exclusive Group

Nuova nomina per Exclusive Group

Il distributore a valore nomina Hadas Hughes per dirigere le attività marketing del Gruppo

Exclusive Group ha annunciato la nomina dell’esperta marketing manager Hadas Hughes a Director of Marcomms and Programmes. Hughes avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività di marketing per Exclusive Group, creando opportunità per i brand globali Exclusive Networks, Big Technology, Exclusive Capital e ITEC.

Hadas Hughes, Director of Marcomms and Programmes di Exclusive Networks

Con oltre vent’anni di esperienza nel marketing management nei segmenti dell’IT B2B e dei servizi finanziari, Hughes gode di ottima reputazione per la sua capacità di proporre strategie di marketing davvero efficaci. Hughes proviene da uno dei vendor partner di Exclusive, Aerohive Networks, in cui ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile internazionale del marketing di canale, contribuendo, negli anni, alla notevole crescita del brand su nuovi mercati.

“Hadas è una persona molto determinata, dalla comprovata esperienza, e lavorerà a stretto contatto con tutti i nostri team marketing, dislocati in oltre 30 uffici in tutto il mondo” dichiara Barrie Desmond, COO di Exclusive Group. “Così come per il sostegno nelle attività marketing che sviluppiamo insieme ai nostri vendor e partner di canale, le sue capacità saranno fondamentali per gestire la comunicazione delle offerte di servizi a valore di Exclusive Group e per spiegare al mondo in che modo ci stiamo impegnando nella distribuzione di tecnologie rivoluzionarie, in un mercato in continua evoluzione.”

“Per tanti anni ho visto da vicino come lavora Exclusive e adesso sono entusiasta di avere l’opportunità di entrare a far parte del team e lasciare il segno nella prossima fase di sviluppo dell’azienda” conclude Hughes. “Exclusive si distingueva già dagli altri VAD presenti sul mercato e, grazie alla capacità di offrire servizi globali in 100 paesi, continueremo ad aggiungere valore e sviluppare nuove opportunità di business.”

Potrebbe interessarti