Home / Persone&Nomine / Nuovo CTO di Arbor Networks

Nuovo CTO di Arbor Networks

Sam Curry entra a far parte di Arbor Networks come Chief Technology & Security Officer

Sam Curry Chief Technology & Security Officer di Arbor Networks

Sam Curry, Chief Technology & Security Officer di Arbor Networks

E’ stato annunciato l’arrivo di un autorevole specialista di tecnologia come Sam Curry nella nuova posizione di CTO di Arbor Networks. In questo ruolo Sam guiderà lo sviluppo e l’implementazione della strategia di prodotto e della roadmap dell’innovazione di Arbor.

La carriera di Sam si è concentrata sull’intersezione tra tecnologia e soluzione dei problemi dei clienti. Sam proviene da MicroStrategy, azienda di cui è stato Senior Vice President of Information Security e Chief Information Security Officer. In precedenza Sam aveva svolto diverse importanti funzioni in RSA, tra le quali quella di Chief Technology Officer for Identity and Data Protection. Sam ha ricoperto anche una serie di ruoli senior in altre aziende tra cui McAfee e Computer Associates.

“Sam arriva in un momento particolarmente importante per Arbor, impegnata nel rilascio della soluzione Pravail Security Analytics contro le minacce avanzate in aggiunta all’intero portafoglio di soluzioni DDoS. Siamo entusiasti di avere nel nostro team una persona del calibro di Sam, che dimostra chiaramente la capacità di Arbor nell’attirare a sé i migliori talenti del settore”, ha dichiarato il Presidente di Arbor Networks, Matt Moynahan.

“Arbor possiede una particolare combinazione di tecnologia e conoscenza approfondita del traffico di rete, combinazione che presenta le più grandi potenzialità per cambiare il modo in cui il mondo implementa la sicurezza. È l’azienda giusta al momento giusto, e il team, la tecnologia e la cultura di Arbor sono entusiasmanti, innovativi e solidissimi”, ha aggiunto Curry.

Potrebbe interessarti