Home / Reti / Le appliance SecureSphere di nuova generazione

Le appliance SecureSphere di nuova generazione

Le nuove appliance SecureSphere proteggono le aziende che utilizzano applicazioni dedicate a contenuti multimediali con elevato consumo di ampiezza di banda

Exclusive Networks ha annunciato la disponibilità dei nuovi prodotti Imperva: SecureSphere X8510 e SecureSphere X10K, la nuova generazione di dispositivi hardware che offrono rispettivamente un throughput di 10 Gbps e 5 Gbps.

Le nuove appliance rispondono al bisogno di soluzioni di sicurezza per i data center in grado di proteggere le applicazioni ‘bandwidth-intensive’ diffuse in molte organizzazioni aziendali odierne. Costruite su un’architettura ad alte prestazioni, le appliance SecureSphere di nuova generazione, consentono di gestire i carichi di traffico pesante senza impattare sulle applicazioni o sulle prestazioni della rete. Alti tassi di transazione e bassa latenza soddisfano i severi requisiti delle più grandi aziende e service provider. L’ accelerazione SSL fornita di serie con il modello X6500 e disponibile come add-on per gli altri modelli, consente prestazioni SSL ad altissima velocità.

Dato che le appliance X8510 e X10K sono basate su una comune piattaforma hardware, i clienti SecurSphere che acquistano una X8510 possono successivamente eseguire l’upgrade software, trasformando il dispositivo in un X10K con 10Gbps di throughput.

Potrebbe interessarti