Home / Programmi di canale / Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana per cloud pubblico

Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana per cloud pubblico

I nuovi partner offrono soluzioni con la flessibilità di implementazione su cloud pubblici, privati e on-premise

Red Hat annuncia la disponibilità di Red Hat Enterprise Linux per la piattaforma SAP Hana per open hybrid cloud, compresi i fornitori public cloud certificati da Red Hat. L’inserimento di nuovi fornitori cloud tramite il programma Red Hat Certified Cloud Provider, così come il nuovo hardware certificato SAP reso disponibile da Hitachi Data Systems, offrono ai clienti Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana un’ampia gamma di opzioni per applicazioni big data, dalle nuove configurazioni hardware alla capacità di sfruttare servizi cloud pubblici, privati e ibridi.

Annunciata lo scorso giugno come base di una maggiore collaborazione tra Red Hat e SAP, Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana fornisce una piattaforma aperta, scalabile, integrata e altamente disponibile caratterizzata dall’affidabilità, qualità e stabilità di Red Hat Enterprise Linux. Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana aiuta le aziende a prendere decisioni più rapidamente, accelerare i processi di business e garantire coerenza tramite la standardizzazione sulla piattaforma Red Hat che è alla base di sistemi mission-critical in oltre il 90% delle aziende Fortune 500.

Con questo annuncio, i clienti Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana hanno la possibilità di gestire la potenza del cloud pubblico attraverso i partner cloud certificati Red Hat, compresi Virtustream e Secure-24. Le imprese potranno sfruttare la stabilità, sicurezza e affidabilità della principale piattaforma Linux del mercato per gestire i loro carichi di lavoro big data basati su cloud pubblico. Questa ampiezza di scelta offre potenza di elaborazione analitica on-demand, riducendo al tempo stesso il costo complessivo di workload dati estremi, il tutto supportato da Red Hat Enterprise Linux.

Hitachi Data Systems entra così a far parte di una nutrita schiera di aziende che offrono Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana su appliance hardware certificate SAP. HDS fornisce resilienza e scalabilità enterprise-class tramite Hitachi Unified Compute Platform (UCP) per la piattaforma SAP Hana, assicurando flessibilità e protezione degli investimenti con potenza di elaborazione e storage che scala con le esigenze del cliente. HDS supporta le applicazioni mission-critical con una piattaforma che permette la crescita futura dei dati, riduce i rischi e garantisce un rapido ritorno degli investimenti.

Confermando la costante collaborazione con SAP che si avvale di Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana nella sua piattaforma in-memory e sottolineando l’impegno dei partner Red Hat verso Red Hat Enterprise Linux come base per le applicazioni big data, Dell, Fujitsu e IBM oggi offrono sia soluzioni scale-out, sia scale-up. Le stesse tre aziende, con l’aggiunta di NEC, offrono anche soluzioni per SAP Business Suite by SAP Hana.

“Estendendo Red Hat Enterprise Linux for SAP Hana al cloud pubblico offriamo una piattaforma stabile, sicura e affidabile per implementazioni SAP Hana all’interno dell’open hybrid cloud”, afferma Jim Totton, vice president e general manager Platforms Business Unit in Red Hat. “Queste offerte basate su cloud, associate ad altri fornitori e a configurazioni hardware SAP Hana certificati, così come le certificazioni scale-out e scale-up dei nostri partner, offrono una gamma di soluzioni che soddisfano le richieste del mercato per applicazioni big data, tutte standardizzate sulla principale piattaforma Linux del mercato”.

Potrebbe interessarti