Home / Hardware / Accessori per smartphone e tablet dal design esclusivo

Accessori per smartphone e tablet dal design esclusivo

AREA,  il nuovo brand di accessori per smartphone e tablet dallo stile inconfondibile e dai materiali unici

Dall’esperienza di General Car nasce AREA, un nuovo brand italiano specializzato in accessori per smartphone e tablet. La cura per i dettagli, il design e l’eleganza si uniscono a materiali unici ed innovativi, per dare vita ad una nuova linea di prodotti originali che interpreta le ultime tendenze. Fantasie scintillanti, forme simmetriche e sofisticate, finiture iridescenti e materiali tecnici personalizzano ogni prodotto.

Tantissime le novità che saranno lanciate sul mercato e che saranno disponibili a partire dal mese di gennaio: eleganti custodie per smarthphone e tablet, batterie d’emergenza dal design accattivante, armband in diversi colori, auricolari Bluetooth e numerose tipologie di pellicole protettive per preservare da polvere o agenti atmosferici ogni device.

Destinata a un pubblico amante dei dettagli e alla ricerca di accessori esclusivi, la nuova gamma AREA offre un ventaglio di soluzioni all’avanguardia, che non potranno mancare nella quotidianità del consumatore più attento.

I prodotti AREA a partire da gennaio 2015.

Potrebbe interessarti