Home / Mercato / Ingram Micro acquisisce Armada

Ingram Micro acquisisce Armada

Continua l’espansione nel mercato IT turco attraverso l’acquisizione del più importante distributore di soluzioni a valore aggiunto

Ingram Micro annuncia di aver acquisito le quote di maggioranza di Armada, il più grande distributore a valore aggiunto in Turchia con vendite per oltre 280 milioni di dollari nel 2013. Ingram Micro pianifica di effettuare un’offerta ufficiale per i restanti titoli in accordo con l’agenzia turca che regolamenta il mercato azionario.

“L’acquisizione di Armada è una mossa allineata con la nostra strategia di crescita del valore di Ingram Micro nei mercati interessanti”, ha detto Ali Baghdadi, senior vice president di Ingram Micro e presidente per il Medio Oriente, Turchia e Africa, Technology Solutions. “Armada migliora il nostro accesso nell’industria tecnologica turca in rapida espansione e accresce le soluzioni di valore aggiunto che Ingram Micro offre ai suoi partner nel mondo”.

Nata nel 1993, Armada offre un portfolio di importanti soluzioni enterprise e l’esperienza nel mercato SMB, servizi di credito, training e altre offerte professionali. Armada possiede un management qualificato, cultura collaborativa e una durevole relazione con clienti e vendor.

Potrebbe interessarti