Home / Software / Fujitsu RunMyProcess verso la Human Centric Innovation

Fujitsu RunMyProcess verso la Human Centric Innovation

Fujitsu RunMyProcess annuncia Easy Builder, un nuovo ambiente di sviluppo applicativo dedicato agli utenti business

Fujitsu RunMyProcess mette a disposizione un’innovativa piattaforma cloud che rimuove le barriere che ostacolano la trasformazione digitale, consentendo alle aziende di creare, implementare e distribuire applicazioni business di tipo enterprise e mobile altamente customizzate. RunMyProcess, dopo essere stata acquisita da Fujitsu nell’ aprile del 2013, ha riscoperto un ruolo essenziale nel portare la Human Centric Innovation verso il cloud, realizzando una piattaforma per la creazione rapida di soluzioni digitali end-to-end capaci di integrare trasparentemente infrastrutture, informazioni e persone.

Sulla strada verso la Human Centric Intelligent Society, Fujitsu RunMyProcess ha introdotto Easy Builder – un nuovo ambiente di sviluppo applicativo drag-and-drop per la creazione e la distribuzione di applicazioni di collaboration indipendenti dal dispositivo e basate su workflow senza bisogno di scrivere codice.

Riduce le barriere che ostacolano la diffusione di semplici applicazioni ed estende i vantaggi dello sviluppo ben al di là della comunità degli sviluppatori applicativi tradizionali. Si basa sulle medesime capacità di base della piattaforma RunMyProcess completa, accorgimento che rende estensibili tutte le applicazioni all’interno dell’ambiente di sviluppo completo. Questo approccio omogeneo facilita la collaborazione trasparente con l’IT e assicura la piena visibilità e governance di tutte le attività.

“Sta diventando sempre più importante mettere insieme persone, informazioni e risorse per velocizzare l’innovazione. Fujitsu RunMyProcess aiuta le aziende a creare nuove relazioni tra business e IT basate sulla collaborazione e sulla valorizzazione, permettendo agli utenti business di affrontare le loro sfide anche quando l’approccio IT tradizionale le considererebbe ‘troppo costose’ o di ‘priorità troppo bassa’. Con Easy Builder gli utenti business possono creare rapidamente applicazioni che possono essere collaudate e adattate all’interno dell’azienda dando vita a una cultura di innovazione più veloce e continuativa. Easy Builder non è una soluzione a parte: è un ambiente di sviluppo completo e complementare che aiuterà i nostri clienti a collaborare con maggiore efficienza lungo tutto il ciclo di vita end-to-end delle applicazioni” ha affermato Matthieu Hug, CEO di Fujitsu RunMyProcess.

Potrebbe interessarti