Home / Programmi di canale / Eurotech entra nel Red Hat Partner Program

Eurotech entra nel Red Hat Partner Program

Eurotech, è entrata a far parte del Red Hat Partner Program, con la qualifica di Red Hat ISV Advanced Partner

Eurotech, diventa membro del Red Hat Partner Program. La convergenza fra tecnologie embedded e tecnologie orientate al business prosegue a passo sostenuto, con la crescente diffusione di soluzioni open source e di standard aperti per gateway M2M e piattaforme d’integrazione M2M. Red Hat è una delle realtà più importanti a livello internazionale nell’ambito dell’open source e degli standard aperti e, per Eurotech, collaborare con Red Hat è un’evoluzione naturale di questa convergenza.

“Ci aspettiamo che la collaborazione fra Red Hat ed Eurotech consolidi l’offerta di tecnologie IT a disposizione delle applicazioni M2M/IoT,” ha dichiarato Andrea Ceiner, Product Marketing Manager M2M/IoT di Eurotech. “Grazie alla collaborazione con Red Hat amplieremo il nostro ecosistema su scala mondiale, stabilendo nuove relazioni con partner che condividono la stessa visione tecnologica e propensione all’innovazione. Questo accordo apre nuove opportunità nei mercati verticali in cui le soluzioni Red Hat hanno un ruolo importante e allarga il raggio d’azione dell’attuale tecnologia software.”

Il Red Hat Partner Program ha una struttura concepita per accogliere il modello di business di ciascun partner con tre diversi livelli di partnership, e diverse specializzazioni. Quello di Eurotech consente di sviluppare le attività open-source acquisendo nel contempo competenze in ambito Red Hat Enterprise Linux e Red Hat JBoss Middleware.
La soluzione Everyware Device Cloud (EDC) di Eurotech racchiude la complessità delle applicazioni M2M/IoT in una “commodity” acquistabile con una formula “as a service”. ESF – Everyware Software Framework – (il framework di Eurotech per applicazioni embedded basato su Java OSGi) trasforma i gateway M2M − quali i prodotti della famiglia ReliaGATE di Eurotech − in gateway multiservizio intelligenti, connessi alla piattaforma di integrazione basata sul cloud (Everyware Cloud) per realizzare una comunicazione bidirezionale sicura.

Potrebbe interessarti