Home / Programmi di canale / Tech Data distribuisce i prodotti Kyocera

Tech Data distribuisce i prodotti Kyocera

Kyocera Document Solutions Italia stringe un accordo di distribuzione con Tech Data

Tech Data distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti Kyocera Document Solutions , per le aziende che ricercano efficienza, qualità e una gestione documentale affidabile, caratterizzata da costi competitivi, facilità di utilizzo, prestazioni elevate e sostenibilità ambientale.L’accordo rientra in un operazione globale del Gruppo Kyocera, per raggiungere posizioni rilevanti anche nel settore IT, tramite la sottoscrizione di partnership locali.

Le due aziende condividono gli stessi obbiettivi: attenzione al cliente, lavoro di squadra e creazione di valore, per il raggiungimento di traguardi di business significativi.

Kyocera è riconosciuta per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità della sua offerta, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato. L’accordo con Tech Data permetterà all’azienda di raggiungere nuovi utenti, cogliendo tutte le potenzialità di un know-how consolidato e di una presenza capillare in tutto il Paese.

 “Siamo fiduciosi che con Tech Data potremo raggiungere obiettivi di crescita ambiziosi e raggiungere un buon posizionamento.” – ha dichiarato Yukio Ikeda, Amministratore Delegato di Kyocera Document Solutions Italia.

“La collaborazione con KYOCERA Document Solutions Italia nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore. KYOCERA Document Solutions Italia è riconosciuta per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità della sua offerta, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato; per questi motivi siamo certi che questo accordo contribuirà ad aggiungere valore alla nostra offerta per il canale IT, e consentirà ad entrambe le nostre aziende il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi” – ha commentato Vincenzo Baggio, VP Managing Director Italy di Tech Data.

Potrebbe interessarti