Home / Programmi di canale / Alcatel-Lucent Enterprise e Centerprise: collaborazione strategica

Alcatel-Lucent Enterprise e Centerprise: collaborazione strategica

Centerprise offrirà soluzioni Alcatel-Lucent Enterprise per infrastrutture di rete evolute nel Regno Unito

Centerprise International integrerà le innovative e flessibili soluzioni di data networking di Alcatel-Lucent Enterprise all’interno della propria offerta di servizi di infrastrutture IT, in un momento in cui sta cercando di aprirsi a nuove opportunità di business focalizzandosi sui mercati verticali della Pubblica Amministrazione, della sanità e dell’istruzione.

Centerprise International ha già chiuso il primo contratto nell’ambito dell’HMT ICT 2015 Programme della Tesoreria per offrire servizi di connettività wireless basati sulle soluzioni di rete di Alcatel-Lucent Enteprise. Questo risultato conferma la validità delle strategie di go-to-market di Alcatel-Lucent Enterprise, che recentemente hanno portato a risultati importanti grazie alle forti e consolidate relazioni con i business partner per offrire le soluzioni per l’infrastruttura di rete nei mercati in rapida crescita come quello del data center e del cloud.

Centerprise International offrirà le tecnologie Alcatel-Lucent Enterprise per campus LAN e data center sul mercato britannico, rafforzando la sua offerta di soluzioni per l’infrastruttura di rete.

“Alcatel-Lucent Enterprise è forte nelle soluzioni per i settori dell’educazione, dell’amministrazione locale e aziende della sanità, con prodotti tecnologicamente avanzati, pertanto questo è un accordo importante per noi. Abbiamo sviluppato un’ottima collaborazione con il team di Alcatel-Lucent Enterprise, che capisce l’importanza delle relazioni con i partner, cosa che non si può dire per di tutti i vendor”ha dichiarato Richard Austin, Group Marketing e Communications Director, Centerprise International

“Nel Corso degli ultimi 30 anni, Centerprise International ha costruito una reputazione eccellente offrendo soluzioni affidabili in alcuni dei nostri mercati chiave. Hanno una grande consapevolezza dei bisogni dei loro clienti e delle sfide che devono affrontare. Il nostro ampio portfolio di soluzioni di networking offrirà ai loro clienti infrastrutture di rete avanzate che diano un valore aggiunto reale sia per quanto riguarda i costi di realizzazione sia per il TCO”- ha dichiatrato Peter Tebbutt, Country Manager UK&I, Alcatel-Lucent Enterprise.

Potrebbe interessarti