Home / Reti / Nuovi ISV per Amazon Web Services

Nuovi ISV per Amazon Web Services

Amazon Web Services annuncia nuovi ISV che basano i loro servizi esclusivamente sulla sua piattaforma cloud

La piattaforma cloud Amazon Web Services ha annunciato  all’AWS re:Invent di Las Vegas (convegno annuale di Amazon con clienti e partner) che i suoi principali Partner Tecnologici (Acquia, Emdeon, IMS Health, Informatica, Pegasystems, e Splunk) si affidano totalmente ad AWS, la sua piattaforma infatti è la base dell’infrastruttura che alimenta le loro soluzioni cloud, unendosi cosi ad altri ISV leader, come Infor.

Differenti tipologie di aziende in tutto il mondo utilizzano soluzioni basate su cloud offerte da questi Software Vendor. Sfruttando l’eccellenza operativa e il ritmo di innovazione sempre più rapido di questa piattaforma AWS, i partner tecnologici sono in grado di concentrare tutte le loro energie sulla creazione di soluzioni adatte ai propri clienti, mentre vengono affidati totalmente ad AWS i carichi di lavoro più pesanti per la gestione dell’infrastruttura.

Le aziende oggi sono alla ricerca di soluzioni che consentano loro di muoversi rapidamente, riducendo i costi e servendo al meglio i propri clienti, e le aziende di software che utilizzano l’infrastruttura AWS possono offrire servizi cloud per aiutare i propri clienti a risolvere in modo nuovo i problemi. Le aziende, realizzando le proprie soluzioni sul cloud di AWS, possono realizzare infrastrutture ad alta disponibilità che forniscono ai clienti tempi di attività che difficilmente si trovano in una tradizionale infrastuttura on premise. Queste imprese sono in grado di costruire soluzioni altamente differenziate per i propri clienti grazie ad una solida piattaforma di infrastruttura AWS e all’espansione a livello globale.

Potrebbe interessarti