Home / Reti / Gigaset, la segreteria telefonica digitale

Gigaset, la segreteria telefonica digitale

Gigaset conosce bene l’importanza della segreteria telefonica e ha perfezionato questa funzione che anche nell’era del cellulare mantiene un’importanza fondamentale

Gigaset opera una costante attività di ricerca e sviluppo per dotare i propri apparecchi di evoluzioni sofisticate nelle loro dotazioni. La segreteria telefonica non è una dotazione statica ma un elemento importante e tecnologicamente migliorato per offrire un servizio ineccepibile e coordinato con gli altri strumenti di comunicazione personale.

La segreteria telefonica per Gigaset non un accessorio ma un elemento distintivo di una buona parte della propria collezione.
La sua funzionalità non ha affatto perso la propria importanza quale dotazione del cordless e della sua stazione ricevente, anzi, Gigaset l’ha evoluta nelle sue peculiarità mantenendola al passo con i tempi.
Gigaset ha rinnovato le segreterie in dotazione di alcuni cordless della sua collezione e oggi vantano funzioni aggiornate per incontrare le mutate esigenze di connettività dell’utenza.
Le segreterie telefoniche sono dotate di messaggistica ascoltabile da remoto anche su apparecchio cellulare e in modo automatico. Una peculiarità della segreteria Gigaset è la stabilità di registrazione che resta perfettamente riproducibile e udibile anche in caso di improvvisa mancanza di corrente elettrica.
Gli sbalzi di erogazione della corrente elettrica provocano di norma degli “shock” agli apparecchi collegati alla rete, alterandone le funzionalità. Gigaset con la ricerca e lo sviluppo ha risolto questo problema dando assoluta stabilità alle funzioni di segreteria anche in caso di improvvisa mancanza di energia.

La funzione di segreteria telefonica è utilizzabile anche per registrare le chiamate o parte di esse, previo avviso all’interlocutore.
La funzione di risponditore automatico può essere impostata a tempo e in alternanza con la risposta di un messaggio preregistrato.
Il numero di messaggi lasciati in segreteria unitamente alla data e ora della loro registrazione è visualizzabile sulla base o sul cordless stesso.

Il cordless Gigaset C620A è dotato di una segreteria avanzata che permette un tempo di registrazione fino a 55 minuti (l’impostazione dell’audio in HD abbrevia il tempo di registrazione), fissa in quasi 3 minuti il tempo per la registrazione dell’annuncio e consente la temporizzazione della registrazione dei messaggi (1, 2, 3 minuti o illimitato).
E’ dotato di nuova ed ergonomica tastiera di alta qualità con tecnologia metal dome, con tasto di navigazione a 5 vie e di Sistema Gigaset “Eco Plus” ad alta efficienza energetica e zero radiazioni, e permette, con un solo tasto, il trasferimento immediato della chiamata alla segreteria telefonica.

Il Gigaset AS405A ha la medesima funzione, che permette l’ascolto dei messaggi sia dalla base, dal portatile e da remoto con la protezione di un PIN. Il nuovo Gigaset AS405A presenta una elegante tastiera tono su tono, il cordless è dotato di funzione viva voce con qualità HSP, di chiamata facilitata dalla tastiera ergonomica e del servizio “solleva e parla” per rispondere senza premere alcun tasto, quando il portatile è in carica sulla base.
La segreteria telefonica digitale AS405A assicura fino a 20 minuti di messaggi registrabili e si comanda comodamente dal portatile e da remoto oppure dai tasti comando posizionati sulla base.

Gigaset ha deciso, dopo un attento studio delle esigenze del pubblico consumatore, di proseguire sulla strada dell’innovazione anche nel campo del messaging e del voce recording, dotando i propri apparecchi di quella “segretaria personale” che assiste e che non abbandona nemmeno di fronte ai cali di tensione.

Potrebbe interessarti