Home / Mercato / Store Electronic Systems e Retail Solutions, partnership per le etichette elettroniche

Store Electronic Systems e Retail Solutions, partnership per le etichette elettroniche

Store Electronic Systems, leader globale nelle etichette elettroniche per il settore retail, e Retail Solutions, specializzata in soluzioni informatiche e servizi ICT per catene di punti vendita ed aziende di servizi, hanno annunciato di aver siglato un accordo di partnership che vedrà Retail Solutions impegnarsi nella promozione, commercializzazione ed installazione del sistema di etichette elettroniche SES nell’area del Triveneto.

“La nostra azienda è presente sul mercato da 50 anni – spiega Michele Primavera, Amministratore e Presidente di Retail Solutions – e nel corso del tempo si è evoluta sia in termini di prodotti che di territorio: oggi forniamo soluzioni hardware e software sia per la GDO che per la piccola e media distribuzione in tutto il Triveneto, fatturando circa 3 milioni di euro l’anno. Quando abbiamo registrato un picco d’interesse riguardo le etichette elettroniche da parte dei nostri clienti ci siamo rivolti subito a Store Electronic Systems per la loro esperienza e la qualità delle soluzioni proposte. Le etichette di SES completano alla perfezione l’offerta di Retail Solution: ora possiamo coprire a 360° tutte le richieste di un punto vendita indipendentemente dalla sua grandezza. Abbiamo scelto il partner più affidabile sul mercato e stiamo già raccogliendo i primi frutti”.

“Siamo entusiasti di questa partnership. L’accordo con Retail Solutions è strategico per SES in quanto ci permette di servire in modo capillare la zona del Triveneto”, ha dichiarato Alessio Gruffè, Direttore Generale di SES Italia – “Retail Solutions e SES condividono gli stessi ingredienti base del lavoro quotidiano: esperienza, passione, innovazione e concretezza”.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*