Home / Senza categoria / Hannspad, recensione del tablet di Hannspree

Hannspad, recensione del tablet di Hannspree

L'azienda di Tapei sforna la versione rinnovata del suo tablet. Schermo ottimo ma specifiche al di sotto della media La versione 2013-2014 dell'Hannspad di Hannspree si presenta in una veste nuova, sia nel design che nelle specifiche tecniche. A fronte di una maggiore portabilità, grazie allo spessore ridotto, sono stati fatti degli aggiornamenti tecnici eivdenti, seppur non in grado di piazzare il device nella fascia medio-alta del mercato. Prima di tutto il processore che diventa un ARM Cortex A5 Quad Core CPU da 1.2 GHz, ottimo per le operazioni basiche, meno per quelle più "dispendiose" come i giochi in 3D…

Score

Schermo - 80%
Maneggevolezza - 65%
Processore - 53%
Dotazione memoria - 30%
Prestazioni Grafiche - 38%

53%

Non male considerato il prezzo!

Conclusione : Schermo ottimo ma specifiche al di sotto della media. La RAM, da soli 1GB RAM, non aiuta di certo l’ecosistema generale che non è in grado, per ovvie ragioni, di posizionarsi nei ranghi alti degli scaffali di elettronica; e forse l’obiettivo di Hannspree non era nemmeno questo.

Voto Utenti : 3.35 ( 1 voti)

L’azienda di Tapei sforna la versione rinnovata del suo tablet. Schermo ottimo ma specifiche al di sotto della media

La versione 2013-2014 dell’Hannspad di Hannspree si presenta in una veste nuova, sia nel design che nelle specifiche tecniche. A fronte di una maggiore portabilità, grazie allo spessore ridotto, sono stati fatti degli aggiornamenti tecnici eivdenti, seppur non in grado di piazzare il device nella fascia medio-alta del mercato. Prima di tutto il processore che diventa un ARM Cortex A5 Quad Core CPU da 1.2 GHz, ottimo per le operazioni basiche, meno per quelle più “dispendiose” come i giochi in 3D e i video in alta risoluzione. La RAM, da soli 1GB RAM, non aiuta di certo l’ecosistema generale che non è in grado, per ovvie ragioni, di posizionarsi nei ranghi alti degli scaffali di elettronica; e forse l’obiettivo di Hannspree non era nemmeno questo.

Videoprova tratta da TechVideo.tv

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*